Azienda

66 anni di attività

La ditta Elio Rascioni nasce circa 66 anni fa per volontà del padre Elio, già da tempo nel mondo dei trasporti come meccanico con esperienza su autocarri e vetture. Nel corso degli anni, con la crescita dell'officina, tutta la famiglia viene velocemente coinvolta nell'attività e si arriva così all'attuale struttura societaria, formatasi nel 1991.
Si può dunque parlare di una realtà imprenditoriale familiare, unione di intendi e voglia di crescere nel segno della tradizione. Il fatto di essere fratelli, oltre che soci, ha spinto ogni giorno a credere fermamente nel lavoro che si svolge. Seppur con compiti diversi,il lavoro quotidiano diventa uno stimolo sempre nuovo per far cresce l'azienda di famiglia.

L'azienda Elio Rascioni Snc, rafforzandosi attraverso l'innovazione,rappresenta una realtà e come tale va protetta attraverso la continua ricerca della soddisfazione del cliente.Ciò significa venire continuamente incontro alle diverse esigenze, con competenze tecniche ed orari flassibili. L'azienda è attiva da circa 66 anni, ha un legame particolare con il territorio in cui opera e nella sua storia è riuscita ad imporsi nella zona di Tolentino come una realtà al fianco del trasporto anche nella nella nuova sede in via G.Rossini, 10.
Chi si rivolge alla Elio Rascioni Snc sa di trovare cordialità, sollecitudine e la straordiaria capacità di intervenire con competenza su tutte le parti meccaniche, non solo del mezzo. Un ampio magazzino ricambi, consente all'officina di intervenire sui veicoli senza ritardi. Una parte dell'attività è poi rivolta alla vendita di autocarri e vetture nuovi ed usati ed al noleggio.

Foto storiche